Lucia Nardiello nuova presidente UCSI

Lucia Nardiello, addetta alla comunicazione del Crob, Centro di riferimento oncologico della Basilicata, è la nuova presidente dell’Ucsi Basilicata. Subentra a  Cinzia Grenci, , vice caporedattore della Tgr della Basilicata, a conclusione del suo mandato quadriennale.

L’elezione è avvenuta venerdì 7 novembre nel corso dell’assemblea che si è svolta nel salone del Parco del Seminario di Potenza.

L’assemblea è stata aperta dall’intervento dal presidente della Conferenza episcopale di Basilicata Mons. Davide Carbonaro, arcivescovo di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo. A seguire la relazione della presidente Cinzia Grenci. Poi le elezioni del consiglio direttivo, del delegato regionale che parteciperà al congresso nazionale che si terrà dal 23 al 25 gennaio 2026 a Torino e le cariche regionali.

Il nuovo consiglio direttivo è composto, oltre  dalla presidente  Lucia Nardiello, da Giuseppe Longo, vicce presidente, Marco Cerverizzo, segretario, Vito Sacco, tesoriere, da Edmondo SoaveCinzia Grenci Domenico Ciancio, consiglieri. L’assemblea elettiva ha anche eletto Eugenio Montesano, delegato al congresso nazionale di Torino.

lucia nardiello